La relazione tra un uomo e una donna è un tema costante della ricerca scientifica, che nutre non una dozzina di famiglie di queste più ricerche.

A volte gli studi intimi sono terribili da noi, come nel caso dei risultati dello studio di un fenomeno di peso in eccesso negli uomini in relazioni permanenti.

A volte allarmante, come nel caso di uno studio della comunicazione tra tradimento e sesso orale.

Ma poi lo studio, su cui ti diremo ora, ti piacerà davvero. Dopotutto, i suoi risultati hanno dimostrato il beneficio indubbio della visualizzazione comune a lungo termine degli spettacoli televisivi per la relazione. Tuttavia, in ordine.

I ricercatori dell’Università di Aberdeen, che nel Regno Unito hanno deciso di scoprire come le dipendenze generali della serie sono influenzate dalla relazione nella coppia. Naturalmente, per loro di dare una sovvenzione, hanno formulato l’idea dello studio in cui meno semplice.

In particolare, i ricercatori hanno sostenuto a lungo che la cerchia sociale complessiva della comunicazione (amici, parenti, clown sospetti, bloccati intorno alla casa) rafforza le relazioni.

Ma, d’accordo, non tutti riescono a mantenere questo cerchio sociale (soprattutto se il tuo migliore amico ha ammesso di ammettere la tua ragazza molto farmaci per impotenza senza ricetta tempo fa, e tua madre su una cena in famiglia lo ha chiamato «puttana»).

Pertanto, la coppia deve costruire un nuovo cerchio in cui sarebbero presenti interessi comuni, quindi rafforzando le relazioni. Circa mezzo secolo fa, le coppie sono andate a ballare o lezioni culinarie insieme. In generale, horror.

Fortunatamente, noi, persone contemporanee, fortunate dove di più: viviamo in una serie TV eyelid! Quindi, tutto ciò di cui hai bisogno è di stare bene davanti al laptop e vedere tutto in fila.

Allo stesso tempo, più a lungo, meglio: i ricercatori Aberdeen insistono affinché le maratone seriali congiunte siano ancora più utili per la relazione di una vista malayell di uno o due episodi.

Dopotutto, se trascorri le ore inestimabili della tua vita sulla visione congiunta della serie sulle persone con cui non sei familiare e chi, inoltre, non esistono, unisci non solo il piacere di vedere, ma anche un senso di Guidato per la vita senza meta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *